Descrizione
Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, avendo chiesto al Presidente della Regione Siciliana e al Dipartimento regionale di Protezione Civile, la dichiarazione dello stato di emergenza per il territorio comunale danneggiato dagli eccezionali eventi atmosferici degli scorsi giorni 11-12-13 novembre 2024, rende noto di aver provveduto, come richiesto dal Dipartimento regionale di Protezione Civile, tramite l’Ufficio Tecnico comunale, in accordo con l’Assessore alla Protezione Civile Ivan Liistro, all’emanazione e pubblicazione di un Avviso Pubblico per chiedere ai cittadini di segnalare e presentare apposita istanza per eventuali danni subiti.
Pertanto, tutti i cittadini possono presentare domanda, utilizzando i moduli prestampati allegati a questa pagina e pubblicati insieme all’Avviso Pubblico all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune www.comune.canicattinibagni.sr.it (cercando: “Segnalazione danni meteo”) e trasmetterla entro il 29 novembre 2024 al Protocollo del Comune – Ufficio Tecnico via XX Settembre, 42 Cap. 96010 Canicattini Bagni (SR), o tramite PEC: comune.canicattinibagni@pec.it
Eventuali informazioni possono essere assunte presso l’Ufficio Tecnico comunale nei giorni feriali e nelle ore d’ufficio, responsabile dell’Area Tecnica Geom. Capo Giuseppe Carpinteri tel. 0931540235 o rivolgendosi all’Arch. Alibet Alexandra Ficara tel. 0931540222, PEC: ufficiotecnico.canicattinibagni@pec.it