Descrizione
Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, a seguito dell’incendio divampato presso gli impianti di trattamento dellA plastica, Ecomac di Augusta, con conseguente compromissione della qualità dell’aria, INVITA tutti i Cittadini ad adottare alcuni importanti accorgimenti al fine di poter salvaguardare la salute.
Per cui si INVITA l’intera Cittadinanza a tenere chiuse le finestre delle abitazioni ed evitare spostamenti che non siano strettamente necessari e non rinviabili.
Al momento non ci sono situazioni di particolare pericolo, le squadre d’intervento sono all’opera per spegnere l’incendio, ma è doveroso prevenire la possibilità che questa nube possa spostarsi sul territorio di Canicattini Bagni.
Per qualsiasi problema sono sempre attivi i numeri del Gruppo comunale di Protezione Civile (presente sul luogo dell'incidente con autobotte ed operatori) e della Polizia Municipale 0931945551 – 0931945131 - 3343475475, e il numero unico delle emergenze 112, per tutte le segnalazioni o richieste d’intervento.