Avviso pubblico del Comune di Canicattini Bagni per la manifestazione di interesse per il servizio di accalappiamento, custodia, cura, mantenimento e smaltimento carcasse cani randagi, scadenza 26 feb...

Manifestazione di interesse
Data:

14/02/2024

Tempo di lettura:

3 min

© web - Comune di Canicattini Bagni

Descrizione

Il Comune di Canicattini Bagni intende espletare una manifestazione di interesse per la procedura di affidamento diretto ai sensi ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2022, Nuovo Codice degli Appalti, previa consultazione degli operatori economici, per l’individuazione di soggetto interessato alla fornitura del servizio di accalappiamento, custodia, cura e mantenimento, smaltimento carcasse dei cani rinvenuti sul territorio di Canicattini Bagni, ai sensi della L.R. n. 15/2022.

La durata del servizio è stabilita in 46 mesi periodo 01/03/2024 – 31/12/2027 e il numero dei cani presunto da ricoverare è determinato in 30 animali.

Le istanze (allegato B) dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 26 febbraio 2024 mediante PEC comune.canicattinibagni@pec.it

Determina, Avviso pubblico e modello istanza sono reperibili e scaricabili dal sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”.

L’acquisizione della manifestazione di interesse ha il solo scopo di verificare la disponibilità di soggetti idonei allo svolgimento del servizio di cui trattasi, non sono previste graduatorie e attribuzione di punteggio. La presente indagine è, pertanto, finalizzata all’individuazione di operatori economici.

La manifestazione di interesse da parte di operatori economici non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato.

Le manifestazioni di interesse presentate, pertanto, non impegnano in alcun modo il Comune di Canicattini Bagni che si riserva di procedere, successivamente all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, con la procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2022.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dott.ssa Paola Cappè, Capo Settore Sesto - Responsabile Servizio Sanità a cui potranno essere richiesti chiarimenti alla mail pcappe@comune.canicattinibagni.sr.it

 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024 13:50

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by SIT srl · Accesso redattori sito