XXII Festival del Mediterraneo di Canicattini Bagni, slitta da domenica 3 a mercoledì 6 agosto lo spettacolo di Tony Sperandeo “Con quella faccia un po’ così”

Domenica 3 agosto in Piazza XX Settembre protagonista la Musica con Paola Innao e Davide Alibrio "Acoustic Duo".
Data:

30/07/2025

Tempo di lettura:

2 min

© web - ODC Public Domain Dedication and License (PDDL)

Descrizione

L’Assessore allo Spettacolo, Sebastiano Gazzara, e l’Ufficio Turismo e Spettacolo del Comune di Canicattini Bagni, informano di una variazione nel cartellone delle manifestazioni estive del XXII Festival del Mediterraneo.

Slitta, infatti, dal 3 al 6 agosto 2025, sempre alle ore 21:00 in Piazza XX Settembre, lo spettacolo teatrale “Con quella faccia un po’ così” dell’attore Tony Sperandeo, volto tra i più rappresentativi del cinema italiano.

“Con quella faccia un po’ così” è un viaggio ironico e intimo tra ricordi, aneddoti e momenti indimenticabili della lunga carriera dell’attore palermitano, protagonista di tanti film importanti, da “Mary per sempre” a “Ragazzi Fuori”, vincitore del David di Donatello 2001 come attore non protagonista per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film “I cento passi” che racconta la vita e l’impegno antimafia di Peppino Impastato.

Divertenti, inoltre, le sue interpretazioni in alcuni film di Ficarra e Picone, per tutti “Il 7 e l’8”.

Una serata, quella di venerdì 6 agosto a Canicattini Bagni, che si preannuncia divertente e, nello stesso tempo, ricca di riflessioni sull’attualità.

Domenica 3 agosto, al posto di Sperandeo, in Piazza XX Settembre, alle ore 21:00, protagonista la Musica con Paola Innao e David Alibrio “Acoustic Duo”.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/07/2025 11:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by SIT srl · Accesso redattori sito