Il cordoglio del Sindaco di Canicattini Bagni e Presidente di Anci Sicilia, Paolo Amenta, per la scomparsa dell’Avv. Ezechia Paolo Reale

Il cordoglio del Sindaco Paolo Amenta e dell'Amministrazione per la scomparsa dell'avv. Ezechia Paolo reale
Data:

04/01/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© A.V. - Varia

Descrizione

Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, Presidente regionale di Anci Sicilia, esprime, a nome personale, dell'Amministrazione, di tutta la Comunità canicattinese e dell’Associazione dei Comuni Siciliani, il più sentito cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa dell'Avv. Ezechia Paolo Reale.

«Uomo, professionista e politico di sani valori - ha ricordato il Sindaco Paolo Amenta -, Ezechia Paolo Reale ha sempre rappresentato grande umanità e sensibilità verso i problemi sociali e di interesse della collettività, nonché dei diritti, sui quali ci siamo spesso confrontati nei rispettivi ruoli, anche  regionali, con  profonda stima e conoscenza delle varie tematiche affrontate. Un confronto rispettoso che si è trasformato anche in legame di amicizia di cui mi sono sentito sempre onorato. L'intera provincia di Siracusa perde un riferimento illustre e autorevole».

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024 19:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by SIT srl · Accesso redattori sito