Per le avverse condizioni meteo l’evento “Natale di Comunità” di sabato 20 dicembre 2025 dalla Villa Comunale di Canicattini Bagni viene spostato all’Oratorio S. Filippo Neri di via Magenta

Tutti i bambini e la cittadinanza sono invitati a partecipare per costruire insieme gli addobbi natalizi e condividere un momento di creatività a socialità.
Data:

19/12/2025

Tempo di lettura:

2 min

© Comune di Canicattini Bagni - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Passwork e La Pineta in collaborazione con l’Amministrazione comunale comunicano che a causa delle avverse previsioni meteo l’evento “Natale di Comunità” promosso insieme ai giovani migranti dei progetti SAI accoglienza minori (La Pineta, Casa Aylan,  e DM Obioma) e alla Pro Loco. in programma per sabato mattina 20 dicembre 2025 presso la Villa Comunale “Luca Scatà” di Canicattini Bagni, viene SPOSTATO presso l’Oratorio San Filippo Neri in via Magenta 467 dalle 10,00 alle 12,30 e invitano i bambini e tutta la cittadinanza a partecipare per costruire insieme gli addobbi natalizi e condividere un momento di creatività a socialità.

Passwork e La Pineta colgono l’occasione per ringraziare gli artigiani e le attività commerciali che avevano risposto all’invito organizzandosi per essere presenti con il loro stand, le associazioni e i volontari che hanno dato disponibilità alla riuscita dell’iniziativa, nonché all’Amministrazione comunale per la totale disponibilità all’organizzazione dell’evento.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 13:58

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by SIT srl · Accesso redattori sito