Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026, pronte a Canicattini Bagni le domande per la disponibilità a sostituire i Presidenti di seggio elettorale assenti o rinunciatari

Possono presentare domanda i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Canicattini Bagni, in possesso dei requisiti di idoneità previsti dalla normativa vigente.
Data:

13/02/2026

Tempo di lettura:

2 min

© Comune di Canicattini Bagni - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Per quanto riguarda il voto referendario di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 è possibile presentare istanza di disponibilità per la nomina a Presidente di Seggio elettorale in sostituzione dei Presidenti assenti o rinunciatari.

Possono presentare domanda i cittadini e le cittadine iscritti nelle liste elettorali del Comune di Canicattini Bagni, in possesso dei requisiti di idoneità previsti dalla normativa vigente.

La domanda, indirizzata al Sindaco, reperibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito Internet del Comune www.comune.canicattinibagni.sr.it (digitando su Cerca “referendum”), deve essere corredata da una copia di un documento di identità valido e inviata a uno dei seguenti indirizzi e-mail:

comune.canicattinibagni@pec.it

agreco@comune.canicattinibagni.sr.it

statocivile@comune.canicattinibagni.sr.it

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/02/2026 11:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by SIT srl · Accesso redattori sito